Proponiamo Casa singola da ristrutturare in posizione panoramica con vista su Este. L'immobile dispone di ingresso indipendente sulla corte privata ed è così composto: ingresso su soggiorno, cucinino separato, salotto, primo bagno finestrato mentre al primo piano troviamo tre ampie camere da letto. In aggiunta troviamo, con ingresso separato, locali caldaia e disbrigo. La casa è appena scostato dalle vie trafficate e garantisce tranquillità e allo stesso tempo comodità ai servizi della zona, nonché la possibilità di personalizzazione degli spazi attuali per creare l'abitazione perfetta per le proprie esigenze.
Vera occasione per posizione e caratteristiche!
Tra i servizi erogati dall'agenzia immobiliare Principe Umberto, ci sono anche le valutazioni, stime, consulenze pratiche di accesso al mutuo e grazie alla collaborazione stretta con studi notarili, geometri e architetti, riusciamo a fornire un servizio completo nell'aspetto pratico e burocratico.
ATTENZIONE: si comunica che l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta collocazione dell'immobile, per informazioni sulla sua precisa localizzazione e per le planimetrie si prega di contattare l'agenzia.
Immobiliare Principe Umberto Via Principe Umberto 54/b Este (PD) oppure contattare il numero 0429/50199 - 335/6488179 indirizzo e-mail info@immobiliareprincipeumberto.it Per altri annunci visita il nostro sito www.immobiliareprincipeumberto.com Rif.S90